sabato, Maggio 4, 2024

POMEZIA, NUOVO SCIOPERO DIPENDENTI SCUOLABUS: DOPO PIU’ DI UN MESE SITUAZIONE ANCORA INSOSTENIBILE

Queste le richieste avanzate dai dipendenti del servizio scuolabus di Pomezia che hanno indetto un ulteriore sciopero per ribadire quanto già richiesto poco più di un mese fa. Lo sorso 5 di aprile, infatti, i dipendenti avevano già indetto una manifestazione per sottolineare problematiche che ad oggi non hanno ancora avuto soluzione.
I lavoratori aderenti alle sigle sindacali FAISAL CISAL incroceranno di nuovo le braccia oggi 16 maggio, dalle 8.30 alle 17.00 e dalle 20.00 fino a fine servizio con il rientro delle vetture nei depositi di appartenenza. “Siamo di nuovo alla situazione di partenza – dichiarano alcuni dei dipendenti stanchi di ritrovarsi di nuovo davanti alle stesse situazioni – alcuni di noi devono ancora ricevere il saldo dello stipendio di febbraio oltre alle mensilità di marzo e aprile. Come si può notare dalle nostre richieste, dopo lo sciopero di aprile, non è cambiato quasi nulla e la situazione per noi è ormai diventata insostenibile”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli