venerdì, Marzo 29, 2024

CIVITAVECCHIA, L’AMMINISTRAZIONE CERCA IL NUOVO ORGANIZZATORE DI EVENTI ESTIVI

“Quest’anno avendo ricevuto un contributo da parte della Camera di Commercio – spiega l’assessore Enzi D’Antò – per la prima volta riusciamo come amministrazione comunale a mettere a disposizione una somma per colui che organizzerà gli eventi estivi. Questo ha comportato la necessità di una procedura ad evidenza pubblica più complessa rispetto agli anni passati, a tutela della legalità e della migliore offerta che sarà presentata”.

L’assessore pentastellato evidenzia come questo permetta di elevare l’offerta proposta alla cittadinanza.

“Ci auguriamo che i progetti che arriveranno saranno di alta qualità a beneficio degli abitanti di Civitavecchia e di tutti quanti vivono la nostra bella città d’estate – ha concluso D’Antò – sono fiducioso sul fatto che gli eventi che si terranno saranno apprezzati dalla cittadinanza”.

La partecipazione alla gara è riservata alle imprese iscritte al Mepa bando Eventi 2010 – Servizi per eventi e comunicazioni – Area affari Lazio. La data di scadenza della ricezione delle offerte, indicata nella Rdo, è il 5 giugno alle ore 12. (Seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli