martedì, Maggio 7, 2024

LAZIO, FUTSAL, LA VIRTUS ANIENE HA UNA NUOVA CASA: IL PALA TO LIVE

Grazie al mio impegno e a quello del vicepresidente Gabriele Vinci e del dg Andrea Mestichella abbiamo chiuso l’accordo con uno degli impianti più importanti di Roma. Si è concluso il nostro ciclo al Pala Levante, che vogliamo ringraziare nella figura del professor Francesco Bracci. Per l’esordio nel nazionale volevamo un palcoscenico che fosse all’altezza della squadra che vogliamo allestire e della società che vogliamo diventare. Un ringraziamento speciale va a Bruno Campanile, Stefano Sardoni e Angelo Manso per la disponibilità. Abbiamo portato avanti questa trattativa sotto traccia e siamo felici dell’accordo raggiunto”.
VICEPRESIDENTE E DG. Sulla stessa linea d’onda anche il vicepresidente e il dg virtussini per l’esito della trattativa: “L’anno prossimo giocheremo in una struttura importante – spiega Gabriele Vinci – che sarà anche la base per i prossimi anni. Il To Live è una vera e propia casa dello sport e sarà un vantaggio in più per lo staff tecnico e i giocatori per la crescita della squadra. Ci affacciamo su un palcoscenico importante come quello della serie B ed abbiamo cercato quanto di meglio possibile a Roma”. Anche Andrea Mestichella non nasconde il suo entusiasmo: “Una squadra importante merita di giocare in un grande impianto. Faccio i complimenti alla società e alla famiglia Vinci per la crescita avuta negli ultimi anni. Solo lavorando seriamente si possono raggiungere certi obiettivi. Alessio è un presidente vero che pensa solo agli interessi della società e non a quelli personali come fanno in molti. Il segreto di questa Virtus Aniene è la trasparenza e la serietà delle persone che la compongono. Il mio unico rammarico è non averli incontrati prima”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli