test
sabato, Giugno 15, 2024

ROMA, ARMATO DI UN FUCILE DA SUB RAPINA UNA FARMACIA AL FLAMINIO. ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO

Rivedendo più volte le immagini, oltre alle caratteristiche fisiche, è emerso un particolare modo di camminare, che ha fatto intuire agli agenti che l’uomo potesse avere problemi di deambulazione.
Sono pertanto iniziate le ricerche, fin quando una pattuglia del Commissariato, transitando su via Cassia ha notato, seduta ad un bar, una persona perfettamente somigliante all’uomo che aveva commesso la rapina. Inoltre, nell’effettuare un breve servizio di osservazione, è emerso lo stesso modo di camminare notato nel video.
S.M., romano di 38 anni, è stato pertanto condotto in Commissariato, dove è stato riconosciuto senza alcun dubbio dai testimoni.
Le risultanze investigative sono state comunicate all’autorità giudiziaria che, sulla base degli elementi forniti, ha emesso a suo carico una ordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita nella giornata di ieri, quando il 38enne è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli.
Le indagini della Polizia di Stato proseguiranno per accertare se l’uomo si sia reso responsabile di ulteriori rapine ad esercizi commerciali della zona.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli