martedì, Maggio 7, 2024

PORTATI DAI VOLONTARI AEOPC TARQUINIA E FAVL VITERBO, I PACCHI DELLA SOLIDARIETÀ PER GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE DI AMATRICE

Domenica infatti i volontari Aeopc di Tarquinia e Favl Viterbo hanno consegnato numerosi pacchi con cibo per cani e gatti, frutto della raccolta, realizzata in collaborazione con alcuni Comitati animalisti nel viterbese e a Roma.
“Abbiamo ricevuto richieste di cibo per animali domestici, da parte di molte persone rimaste ad Amatrice e nelle sue frazioni. Ci siamo subito attivati – prosegue Alessandro Sacripanti – con le nostre Guardie zoofile volontarie e grazie all’importante collaborazione della Presidente dell’Aeopc Favl Viterbo Cinzia Viglianti, abbiamo portato un furgone ed un pickup pieno di aiuti per i nostri amici a quattro zampe”.
Un lavoro importante quello svolto dai volontari Aeopc, che ricordiamo sono stati impegnati dal 24 agosto scorso e per ben quattro mesi nella gestione del campo di accoglienza di Saletta ad Amatrice.
“Il nostro impegno verso la popolazione e anche per gli animali di Amatrice non si ferma – continua Sacripanti – e nel frattempo a livello locale stiamo istituendo iniziative per garantire al massimo la tutela degli animali da compagnia”.
(seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli