mercoledì, Aprile 24, 2024

Un milione di euro per il Gruppo Azione Costiera Lazio Nord

Civitavecchia – Un milione e sessantamila euro al Gruppo Azione Costiera Lazio nord per incentivare le attività relative alla pesca: è questo il risultato raggiunto dal Gac di cui fanno parte Civitavecchia, città limitrofe costiere, associazioni ed Autorità Portuale.
“Non posso che essere entusiasta di questo finanziamento ottenuto – ha commentato l’assessore Enzo D’Antò, presidente del Gac locale – grazie all’ottimo lavoro del cda del Gac Lazio nord ed in particolar modo di Massimiliano Sardone. Un milione di euro che i componenti del gruppo potranno spendere per migliorare le condizioni lavorative di quanti operano nell’ittico e che in questo momento di particolare crisi sicuramente trarranno beneficio dalle iniziative che i componenti del Gac potremo mettere in campo. Un risultato ottenuto grazie alla professionalità e determinazione di quanti hanno presentato il bando, nonostante vari sgambetti di quanti non volevano l’approvazione ed il finanziamento del nostro progetto ma che poi si sono dovuti arrendere di fronte alla bontà delle nostre ragioni”.
06/06/2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli