giovedì, Marzo 28, 2024

Roma, sale sul bus con una bicicletta e senza biglietto, aggredisce due autisti ma poi viene arrestato

Roma – Si è presentato alla fermata della metropolitana “Laurentina”, nel terminal dei bus Co.tra.l, salendo su uno dei mezzi con la propria bicicletta e senza biglietto.
Invitato a scendere dal bus, il ragazzo, un 24enne romano residente a Pomezia con precedenti, è andato su tutte le furie, aggredendo due autisti della compagnia di trasporti che stavano tentando di allontanarlo.
La pattuglia composta da Carabinieri della Stazione Roma Cecchignola e da militari dell’esercito impegnati nell’operazione “Strade Sicure”, attivata da alcuni passanti che avevano assistito alla scena, è immediatamente intervenuta per riportare la calma e, considerata la situazione, ha arrestato il 24enne con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento aggravato.
Gli autisti aggrediti, visitati al pronto soccorso dell’ospedale “Sant’Eugenio” hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni. Il giovane ciclista esagitato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio

13/06/2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli