lunedì, Maggio 6, 2024

Quarto colpo del Real Arcobaleno: arriva Federico Giorgi

Roma- Non si ferma il mercato del Real Arcobaleno. Prosegue, quindi, il lavoro del direttore sportivo Mario Simonetti, che piazza il quarto colpo in entrata in vista del prossimo campionato. Dal Real Velletri arriva Federico Giorgi, laterale classe ’88 reduce da una stagione nella quale ha messo a segno ben 21 reti. Giorgi è una vecchia conoscenza della società veliterna. Per lui si tratta di un ritorno a casa, visto che ha vestito la maglia dell’Arcobaleno nelle sue prime stagioni nel calcio a 5.
Proprio l’esperienza passata è alla base della scelta di vestire nuovamente la maglia del Real Arcobaleno: “Sono affezionato a questo società – esordisce Giorgi – Ho giocato qui tanti anni e proprio qui ho mosso i miei primi passi nel calcio a 5. Il presidente Fagnani e tutta la società stanno portando avanti un progetto importante di cui voglio far parte”. Il Real sta lavorando senza sosta per preparare al meglio la prossima stagione, un’annata nella quale si vuole raggiungere la promozione in serie C2: “La rosa è composta da giocatori di valore – conclude Federico Giorgi -, ma è ancora troppo presto per fare previsioni”.

01 luglio 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli