venerdì, Maggio 3, 2024

Cerveteri, Pascucci: ‘’Travaglia è una figura esperta’’

Cerveteri – «Sono molto emozionato – ha dichiarato Carmelo Travaglia nel suo discorso di insediamento – sono tanti anni che siedo tra i banchi dell’Aula ma la sensazione provata al momento del voto determinante è stata davvero forte, perché credo che questo sia il punto più alto che un consigliere comunale eletto possa raggiungere. Ringrazio tutti i consiglieri comunali presenti, sia quelli che hanno espresso la loro preferenza per me, che quelli che non lo hanno fatto, gli uomini e le donne della lista nella quale mi sono candidato, Futuro Democratico, i cittadini che da anni mi rinnovano il loro sostegno e la loro fiducia, e ovviamente la mia famiglia, mia moglie e i miei quattro figli per il supporto e la forza che anche in questa occasione non mi hanno fatto mancare». «Mi impegnerò per essere il presidente di tutto il Consiglio comunale – prosegue Carmelo Travaglia – svolgerò il mio ruolo con serietà e autorevolezza. Sono stato eletto all’interno di una coalizione, ma non dimenticherò mai di essere un Presidente dalla parte delle regole e dalla parte del rispetto dello Statuto comunale, uno statuto molto datato che necessita di essere ammodernato e cambiato. Lo faremo, attraverso una commissione che auspico venga condivisa sia dalla maggioranza che dall’opposizione, per introdurre regole chiare, aggiornate e che sappiano snellire il lavoro dell’Aula».
«Faccio al neo Presidente del Consiglio comunale Carmelo Travaglia le mie congratulazioni e il mio più caloroso augurio di buon lavoro – ha dichiarato il sindaco Pascucci – la figura di Travaglia è quella di una persona esperta, che già ha ricoperto in passato questo ruolo e che sono certo che con professionalità, rispetto delle regole e spiccato senso di democrazia saprà dirigere nel migliore dei modi, favorendo un reciproco spirito di collaborazione tra maggioranza e opposizione e il corretto svolgimento dei lavori del Consiglio comunale».

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli