lunedì, Aprile 29, 2024

KARATE: IL MAESTRO PAOLO SERRACCHIANI PORTA LA CAERE SPORTING CLUB DI CERVETERI E IL GABBIANO GYM DI LADISPOLI SUL TETTO D’ITALIA VINCENDO LA COPPA ITALIA

Ottime notizie dal mondo dello sport. Paolo Serracchiani, affermato maestro di karate sia a Cerveteri che a Ladispoli, ha portato i suoi atleti sul tetto d’Italia. Lo scorso week end infatti si è aggiudicato la Coppa Italia della FIK, Federazione Italiana di Karate, portando a podio decine e decine di karateki appartenenti alle squadre della Caere Sporting Club di Cerveteri e del Gabbiano Gym di Ladispoli. “Invio le mie più vive congratulazioni, a nome dell’Amministrazione comunale e della cittadinanza tutta, alla squadra di Karate Caere Sporting Club per l’ennesimo grande risultato ottenuto, frutto di impegno e amore per lo sport”. Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche sportive del Comune di Cerveteri commenta così il recente successo in Coppa Italia della squadra di Karate ceretana. “Per la Caere Sporting Club prosegue dunque il periodo di vittorie e successi – dichiara l’Assessora Francesca Pulcini – è il secondo anno consecutivo infatti che si riconferma la squadra più forte tra ben 120 società provenienti da tutta Italia. Davvero complimenti a tutti gli atleti e le atlete, allo staff ed in particolar modo all’istruttore della squadra Paolo Serracchiani, che quotidianamente con dedizione e passione porta tra i giovani i valori dello sport. A tutti loro, il mio augurio di continuare a vivere con l’amore di sempre lo sport e il karate”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli