venerdì, Maggio 24, 2024

Calciomercato estivo: i nuovi innesti

Tra le squadre d’Eccellenza e Promozione del territorio il mercato si fa sempre più caldo grazie anche ai numerosi colpi in entrata delle società. Tante le novità negli ultimi giorni, in particolare con i giovani in età di lega, da schierare obbligatoriamente in questi campionati.

AIRONE. Salgono a nove i colpi in entrata messi a segno dalla compagine di mister Salotti in vista del prossimo campionato di Promozione. Hanno raggiunto l’accordo col DG Lorenzo Licata un ’96, l’ex Unipomezia Daniele Barbarisi, e tre ’98 provenienti dal Pomezia SDP, ovvero Antonio Tammaro, Sergio Angelelli e Alessio Berardi.
TEAM NUOVA FLORIDA. Anche la squadra di mister Bussone, per il debutto in Eccellenza, rafforza la propria rosa con un ’98. L’ottavo colpo in entrata per i biancorossi è Alessio Altomare, che lascia il Tor Tre Teste per far parte della grande famiglia del Nuova Florida. Degli otto nuovi entrati ben cinque sono in età di lega, un ’96 (Demofonti), due ’97 (Cornacchia e Cassetti), un ’98 (Altomare) e un ’99 (D’Aprile).
VIRTUS NETTUNO LIDO. Da lunedì inizierà la preparazione per il team nettunese che, negli ultimi giorni, si è assicurato le prestazioni di due difensori. Saranno a disposizione di mister Panicci il classe ’99 ex Latina e Racing Club Alessio Belluzzo e Rino Bressan, classe ’88 reduce dall’avventura col Cedial Lido dei Pini. Gli elementi ufficializzati sinora della Prima Squadra sono quindici.
DILETTANTI FALASCHE. Oltre alla riconferma di gran parte della rosa della scorsa stagione, per il prossimo campionato di Promozione mister Campagna potrà contare sui nuovi arrivati, a partire dal classe ’98 ex centrocampista del Racing Club Fabio Gallo; indosseranno la casacca biancoverde anche Simone Gallace, esterno offensivo classe ’99 anche lui ex Racing con un passato nelle giovanili della Vigor Perconti, e Simone Frasca, centrocampista centrale classe ’85 reduce dall’avventura col Cedial Lido dei Pini.

22 Luglio 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli