lunedì, Maggio 6, 2024

Arrotonda la pensione di invalidità spacciando nel parco: 66enne in manette

Roma – Sono stati gli agenti del commissariato San Basilio ad arrestare per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un pregiudicato romano di 66 anni, risultato beneficiario anche di una pensione per invalidità.
Dopo una serie di appostamenti al parco Tozzetti, gli agenti hanno notato l’uomo avvicinarsi a un albero e, dopo aver scavato, prelevare dal terreno un contenitore di plastica per rullini fotografici. Notata la presenza dei poliziotti l’uomo ha cercato di disfarsi goffamente del recipiente. Un volta recuperato gli agenti hanno rinvenuto all’interno quindici dosi di cocaina e due di hashish, pronte per essere vendute.
Successivamente nel suo appartamento, veniva ritrovato e sequestrato materiale per il confezionamento delle dosi e denaro contante riconducibile all’attività di spaccio.
L’uomo, già sottoposto a avviso orale e obbligo di firma, è stato arrestato ben quattro volte dall’inizio dell’anno dagli stessi agenti, sempre per spaccio.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli