martedì, Aprile 16, 2024

Civitavecchia in lutto per la scomparsa di Ferrero Galli

Civitavecchia – Lutto in città per la morte di Ferrero Galli, personaggio ben noto nel mondo dell’associazionismo, dei sindacati e della politica. Fondatore e per anni presidente dell’Auser, v eletto in consiglio comunale nelle fila del Pci e dirigente sindacale della Cgil.
“La scomparsa di Ferrero Galli è una grande perdita per la comunità di Civitavecchia – ha commentato il parlamentare del Pd Marietta Tidei – città nella quale è stato sempre protagonista attivo. L’impegno di Galli nella politica, nel sindacato e nell’Auser è sempre stato tangibile e ha rappresentato una grande risorsa per la nostra città. In questo momento di grande dolore per la sua scomparsa, voglio esprimere le mie condoglianze alla sua famiglia e ai suoi affetti più cari. Ricorderemo Ferrero Galli per tutto quello che è stato, per la generosità con cui ha lavorato sempre a servizio degli altri, per la città. In molti lo ricordano attivo nell’Auser, ultima “fatica” di una vita spesa per il prossimo, sempre con garbo e generosità. Il messaggio che ci lascia Galli è importante e lo custodiremo gelosamente”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli