mercoledì, Maggio 8, 2024

Percosse e minacce contro la ex convivente: arrestato un 36enne

Tarquinia – La minacciava e picchiava da tempo. Un vero incubo che si è concluso con l’arresto di un 36enne di Tarquinia da parte della Polizia. Il provvedimento di custodia cautelare è scaturito a seguito della denuncia da parte della donna. A partire dal 2016 l’uomo aveva iniziato a maltrattarla, sottoponendola in più occasioni a violenze, minacce e offese anche irripetibili. Tutto ciò, unitamente alle aggressioni fisiche, ha indotto la vittima a rivolgersi al pronto soccorso diverse volte. Inoltre l’uomo, per evitare che la donna riferisse ai sanitari delle violenze subite, la pedinava per la città raggiungendola al nosocomio, intimorendola con la sua presenza. Gli accertamenti dei fatti hanno portato, lo scorso 12 luglio, all’emissione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex convivente a meno di 500 metri, il divieto di avere qualsiasi tipo di contatto con la vittima, anche telefonico o informatico, ed il divieto di dimora nel comune di Civitavecchia, luogo in cui vive la donna.
Nonostante ciò l’uomo ha trasgredito ripetutamente le prescrizioni, si è avvicinato in più occasioni alla parte offesa ed è stato sorpreso da una pattuglia della Polizia di Stato nel comune di Civitavecchia. Questo ha determinato l’applicazione, in sostituzione della misura in atto, della detenzione in carcere.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli