venerdì, Aprile 19, 2024

Dimissioni Aquino, Casto: “Ringrazio l’Assessore per l’ottimo lavoro e per i traguardi raggiunti”

Nettuno – “Ringrazio il dottor Aquino per lo straordinario lavoro svolto in questo primo anno di amministrazione e per i significativi traguardi contabili raggiunti grazie al suo lavoro, traguardi che hanno consentito di salire i difficilissimi gradini di rating con istituti bancari, come la Cassa Depositi e Prestiti, e ciò grazie al coraggiosissimo bilancio verità che dopo anni taglia in modo netto la solita vecchia continuità con il passato”. Queste le prime dichiarazioni del sindaco Angelo Casto a commento delle dimissioni del Dottor Aquino dalla carica di Assessore al Bilancio Patrimonio Demanio e Fondi europei.
“Lo ringrazio per aver deciso di togliere il suo tempo alla sua famiglia per dare un prezioso contributo alla città e ai cittadini – ha poi continuato Casto – Prendo atto delle sue problematiche personali e non posso far altro che seguirlo nel suo percorso. Gli ho chiesto già di indicarmi lui stesso, data la mia mia fiducia nella sua persona, un degno sostituto con analoga capacità professionale e politica. Gli ho chiesto comunque di darmi una mano per consigliarmi – nei limiti delle sue disponibilità temporali – e l’amico Giuseppe Aquino mi ha confermato la sua disponibilità e per questo lo ringrazio”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli