giovedì, Maggio 2, 2024

Focene, muore per un malore in acqua: polemiche per l’impossibilità di atterraggio dell’eliambulanza

Focene – E’ accaduto nella mattinata di giovedì sula costa. Un uomo ha accusato un malore improvviso mentre era in acqua. Il bagnino, aiutato da un’altra persona, è immediatamente intervenuto per soccorrerlo e farlo uscire dall’acqua. Una volta sulla battigia l’assistente bagnanti ha proceduto ad un massaggio ed alle prime pratiche di soccorso ma per l’uomo purtroppo non c’è stato nulla da fare ed è morto subito dopo. Inutili sono stati i soccorsi prestati da chi era presente al momento della tragedia.
“Nonostante i soccorsi siano stati immediati – hanno raccontato alcune persone presenti sul luogo – l’elicottero non è riuscito ad atterrare”. Da ciò la posizione polemica da parte dei residenti e requntatori della zona. “Abbiamo il 118 solo tre giorni a settimana, l’eliambulanza non ha nessun posto per atterrare a Focene. Vogliamo ospedali e prevenzione per i residenti e i turisti di Fiumicino, questo progetto dovrebbe avere la priorità”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli