giovedì, Maggio 2, 2024

La Asl assicura: ‘al Padre Pio rimangono i posti di ortopedia’

Bracciano – I posti di ortopedia rimarranno e per questo possono stare sicuri i cittadini di Bracciano e del territorio lacustre. la asl rm4 rassicura l’utenza e respinge l’ipotesi che “c’è un tentativo di smontare l’ospedale padre pio un pezzo alla volta”.
“nel quadro del dca 257/17 sono previsti 25 posti letto chirurgici che, in accordo e su autorizzazione della regione lazio – hanno chiarito dalla direzione strategica della rm4 – saranno suddivisi in 13 posti letto di chirurgia generale e 12 posti letto di ortopedia e traumatologia”, come già precedentemente confermato dai decreti regionali e dalle delibera aziendali a conoscenza di tutti. tra l’altro l’ospedale di bracciano risulta potenziato dal dca 257/17 con ulteriori 20 posti letto post acuzie/lungodegenza che consentiranno un’adeguata collocazione dei pazienti dopo il superamento della fase chirurgica. la direzione, inoltre ricorda come è in fase di attivazione il servizio di urologia chirurgica in condivisione con l’azienda ospedale sant’andrea”.
“l’ospedale padre pio di bracciano – ha quindi commentato il direttore generale giuseppe quintavalle – è presidio di pronto soccorso con le specialità già annunciate dai precedenti decreti, medicina, chirurgia, ortopedia nell’abito di un polo ospedaliero unico, che vede quale uhb ospedale di i° livello san paolo di civitavecchia. l’ospedale di bracciano rimane un importante riferimento strategico all’interno del polo ospedaliero della asl roma 4”.
(Seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli