giovedì, Maggio 2, 2024

Strade, Civitavecchia c’è: “Uno spettacolo indecente”

Civitavecchia – Civitavecchia c’è attacca l’amministrazione pentastellata per lo stato della rete viaria cittadina. “Uno spettacolo indecente” così viene definito dall’associazione che prosegue evidenziando “un altissimo tasso di pericolosità” nascosto con strade ridotte ad un vero e proprio colabrodo che finiscono per essere “un quotidiano attentato all’incolumità”. Una situazione sotto gli occhi di chiunque faccia un giro per la città con buche disseminate per tutte le strade di Civitavecchia, una costante spiacevole e pericolosa.
“La domanda scatta spontanea – da Civitavecchia c’è puntano il dito contro i grillini – la Cozzolino’s Band, ormai in sella da tre anni a questa parte, ha mai pensato di affrontare tale problema? E poi : qualche giretto lungo le non poche strade che avvelenano le nostre giornate, di grazia, se lo fanno? Se si – tuonano dall’associazione – alla Cozzolino’s Band è mai venuto in mente di prendere quantomeno uno straccio di provvedimento? E dire che la nostra ormai bistrattatissima Civitavecchia vanta pure il prestigioso record di avere una tassazione così elevata da porla ai vertici della classifica nazionale”.
Una situazione amara quella descritta da Civitavecchia c’è che incalza l’amministrazione, riassumendo: “Balzelli elevatissimi per servizi non bassi ma addirittura sottoterra. Sostengono i bastian contrari: non è vero che i servizi sono scadenti. Giusto – attaccano dall’associazione – se oltre alle buche pensiamo anche all’acqua che non arriva neppure quando piove, alla costa divorata dal nullafacentismo, ai rifiuti che tracimano da cassonetti abbandonati a se stessi, all’inquinatissima aria che ci viene somministrata tra la colpevole indifferenza di pseudo ambientalisti da strapazzo, beh – concludono duramente – se pensiamo a tutto ciò non possiamo non metterci a piangere”.
(Seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli