sabato, Maggio 4, 2024

Villa Albani ospiterà per due anni gli uffici della Civitavecchia Servizi Pubblici

Civitavecchia – L’edificio di Villa Albani, di proprietà comunale, è stato concesso in comodato d’uso gratuito alla nuova società partecipata Civitavecchia Servizi Pubblici per il collocamento degli uffici a seguito della realizzazione di alcuni. Questo quanto deciso dalla giunta. La società permarrà in questa sede per un periodo massimo di due anni, tempo necessario ad effettuare i lavori di ristrutturazione dell’edificio di via dei Poggi, luogo che ospiterà poi definitivamente la Csp.
“Questa scelta consentirà un servizio migliore in quanto l’intenzione dell’amministrazione – hanno spiegato dall’amministrazione – è quella di contenere all’interno di una stessa struttura gli uffici della municipalizzata ed inoltre consente un consistente risparmio di risorse pubbliche da parte della società partecipata perché verranno eliminate diverse locazioni passive che la società Hcs pagava con soldi della collettività a soggetti privati. Un altro passo importante verso la razionalizzazione delle società partecipate, che consentirà di utilizzare le risorse disponibili per fornire attraverso la nuova società in house servizi migliori per i cittadini”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli