test
sabato, Giugno 15, 2024

Carabinieri scoprono droga ed armi in un’abitazione

I Carabinieri della Stazione di Mentana hanno arrestato un 42enne del posto con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per detenzione di arma clandestina.
I militari, impegnati in mirati servizi antidroga, sono arrivati all’abitazione del sospettato e, nel corso della perquisizione, nascosti in una rimessa adiacente, hanno rinvenuto un involucro con 46 g di cocaina, 21 g di hashish e 6 piante di marijuana di varie altezze.
Nel corso delle verifiche, i Carabinieri hanno scoperto anche una cassaforte che era stata interrata al cui interno sono state trovate 2 pistole – una Beretta, cal. 7.65, avente matricola abrasa, l’altra, fabbricata nel 1909, marca Oesterr waefenfabriks ges steyr, cal. 6.35 – e i relativi munizionamenti.
L’uomo è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Rebibbia, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli