sabato, Aprile 27, 2024

Rapinano una farmacia: arrestati due romani con numerosi precedenti

Roma – E’ accaduto intorno alle ore 13.00, poco prima della chiusura, in una farmacia di via Torrevecchia: due uomini armati di taglierino sono entrati e, dopo aver minacciato la titolare, si sono fatti consegnare i soldi della cassa e anche il denaro che la farmacista aveva con sé, per poi darsi alla fuga.
Diramata nell’immediato, attraverso la sala operativa della Polizia di Stato, la sommaria descrizione dei due; grazie anche alla registrazione dell’impianto di videosorveglianza, gli agenti del commissariato Primavalle sono riusciti a reperire le immagini dell’avvenuta rapina e dei due malviventi, benché indossassero dei caschi tipo jet.
Dopo una battuta in zona, la pattuglia ha riconosciuto uno dei rapinatori, tale R.M., già noto ai poliziotti, perché si trovava agli arresti domiciliari per un altro titolo di reato.
Le successive indagini hanno portato gli investigatori sulle tracce dell’altro complice, tale B.C., romano di anni 30. I poliziotti non hanno dovuto fare altro che attendere il suo arrivo presso gli uffici di polizia, dove era solito presentarsi, essendo sottoposto all’obbligo di firma.
I due, dati gli elementi raccolti, sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata e condotti presso la casa circondariale di Regina Coeli.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli