domenica, Aprile 28, 2024

Tenta uno stupro sul lungomare: arrestato un 26enne

FIUMICINO – Terribile avventura per tre ragazze appena uscite da uno stabilimento la scorsa notte: le giovani, che si erano fermate ad aiutare una coppia in difficoltà con la macchina, sono state importunate da due ragazzi, probabilmente ubriachi, che in poche secondi dalle parole sono passati ai fatti.
Le hanno spintonate, fino a farne cadere a terra una. Poi, mentre uno di loro la bloccava, l’altro provava a sfilarle gli shorts. Le grida di aiuto delle amiche hanno allertato il servizio di vigilanza del locale, immediatamente intervenuto, mentre gli agenti della Polizia di Stato, giunti in breve sul posto, hanno bloccato uno degli aggressori.
Un 26enne romano, riconosciuto dalla vittima, è stato arrestato per tentata violenza sessuale e lesioni e, al termine degli accertamenti, condotto presso il carcere di Civitavecchia.
Nel prosieguo delle indagini, coordinate dalla Procura di Civitavecchia e curate dal dott. Giuseppe Rubino, dirigente del commissariato Fiumicino, i poliziotti hanno identificato il complice, denunciandolo per gli stessi reati.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli