giovedì, Maggio 2, 2024

Nuove attività e rilancio di quelle esistenti: bando per assegnazione fondi attivo fino al 12 settembre

Aprilia – Annunciato nei mesi sorsi scadrà il prossimo 12 settembre il bando di erogazione contributi a fondo perduto del Comune, finalizzati all’insediamento di nuove attività o al rilancio di quelle esistenti nel centro cittadino. È proprio l’amministrazione comunale a far presente che la domanda è scaricabile dal sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it e può essere presentata entro martedì della prossima settimana.
Il bando è stato indetto dall’amministrazione proprio allo scopo di incentivare l’avvio di attività commerciali o artigianali ma anche con quello di riqualificare le attività già esistenti sostenendo così il commercio al dettaglio soprattutto per quanto riguarda i settori dell’ artigianato artistico, dei prodotti locali, dei temporary shop, e di qualsiasi attività commerciale che sia presente nel centro urbano di Aprilia. Con un’apposita deliberazione di Giunta è stato riaperto il precedente bando in virtù della disponibilità di fondi residui e per ogni tipo di informazione per poter partecipare al bando è possibile rivolgersi direttamente allo Sportello Impresa, operativo presso l’Assessorato alle Attività Produttive in Piazza dei Bersaglieri, il lunedì dalle ore 10 alle ore 12 e il giovedì dalle ore 16 alle ore 18. È possibile anche contattare: sportelloimpresa@comunediaprilia.gov.it.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli