lunedì, Aprile 15, 2024

Fiumicino, scuola: le precisazioni di Pavinato sui lavori realizzati negli ultimi anni

Fiumicino – Continua il botta e risposta tra maggioranza ed opposizione riguardo al tema “scuola”. A seguito delle dichiarazioni dei giorni scorsi da parte dei gruppi di opposizione di Fiumicino, nelle quali veniva fatto presente che a livello infrastrutturale negli ultimi anni poco è stato fatto per il comparto scolastico, ora a pronunciarsi è il consigliere comunale Giuseppe Pavinato:
“In quattro anni – si legge in una nota stampa – abbiamo realizzato 17 nuove aule che ospitano oltre 450 alunni, inaugurato due nuove scuole, aperto e chiuso decine di cantieri per ammodernare i nostri plessi. E lo abbiamo fatto d’estate per non arrecare disturbo a insegnanti e alunni. Solo quest’anno l’Amministrazione ha stanziato e speso in manutenzioni e ristrutturazioni circa 1 milione di euro per tetti, facciate, piccoli e grandi lavori interni ed esterni. Il tutto grazie a una buona programmazione e al lavoro su 49 plessi scolastici del nostro territorio distanti tra loro anche 45 chilometri. Puntiamo a fare meglio e di più, ma non accettiamo che un elenco dettagliato e completo di lavori che sono stati svolti in questi anni e in decine di scuole vengano bollati pretestuosamente da una parte dell’opposizione di centrodestra come chiacchiere o propaganda”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli