sabato, Maggio 4, 2024

Ardea, calcio, 3-3 tra Airone e Falasche

POMEZIA. Un punto a testa per i team di Salotti e Campagna nella sfida del pomeriggio al Comunale. Un pareggio di carattere, con le reti di Flamini, Priori e Gattamelata per gli ospiti, Celiani, Sammarco e Seferi per gli aironi

Hanno iniziato il proprio campionato con una vittoria e, al Comunale di Pomezia, si scontrano per confermare il trend positivo. La neopromossa Airone di mister Salotti, reduce dal 3-0 sul SS. Michele e Donato, sfida il Dilettanti Falasche di coach Campagna, che nella prima ha battuto per 2-0 il Praeneste Carchitti.
A sbloccare il risultato, nel primo quarto d’ora, sono gli ospiti, sugli sviluppi di una conclusione respinta di Lombardi; Flamini recupera la sfera e deposita la sfera in rete, siglando così il terzo gol in campionato. Alla mezzora arriva la pronta risposta dell’Airone con Sammarco che, ben servito da Seferi, ristabilisce la parità. Negli ultimi minuti Priori, su assist di Gattamelata, riporta in vantaggio i biancoverdi ma, a fine tempo, Celiani trasforma il rigore ottenuto per un fallo su Seferi.
Nella ripresa il Falasche passa ancora una volta in vantaggio questa volta con Gattamelata ma, ancora una volta, l’Airone reagisce con Seferi; dopo aver servito Sammarco per l’1-1 e procurato il rigore per Celiani, è proprio il numero sette a timbrare il cartellino, depositando la sfera alle spalle di Remiddi.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli