domenica, Aprile 28, 2024

Lavinio Campoverde – Atletico Morena: rinvio con polemica

APRILIA. Nonostante il primo tempo concluso per 3-1 a favore degli uomini di Antonelli, e la superiorità numerica del team laviniese, causa maltempo, e regolamento LND, si dovrà ripartire dallo 0-0. Dura la posizione dei padroni di casa

Con un’annata fitta di impegni tra il campionato di Promozione e la Coppa, il rinvio per maltempo della sfida al Bridgestone tra Lavinio Campoverde e Atletico Morena, dopo aver disputato il primo tempo con la squadra di Antonelli in superiorità numerica e in vantaggio per 3-1, ha generato malumore per i padroni di casa. Tutto questo a causa dell’articolo 30 comma quattro del regolamento della Lega Nazionale Dilettanti, che “per le gare interrotte in conseguenza di fatti o situazioni che non comportano l’irrogazione delle sanzioni di cui all’art. 17 REGOLAMENTO L.N.D. del Codice di Giustizia Sportiva (come in questo caso, ndr) deve essere disposta, in altra data, la ripetizione integrale”.
“Quello che è successo oggi speriamo servirà da lezione per prendere provvedimenti a chi di dovere. – così inizia il post dalla pagina fan del Lavinio Campoverde – Fine primo tempo chiuso con il vantaggio dei nostri ragazzi per 3 a 1 con la doppietta di Giancana e la rete di Omar, in undici contro dieci è assurdo ripetere una partita stradominata e ormai chiusa facendola ripartire dal primo minuto in 11 contro 11 dal risultato di 0 a 0 falsando nettamente il proseguito del campionato. Speriamo solamente che saremo presi da cavia e da esempio per un eventuale caso che avverrà in futuro, perché rigiocare una partita vinta è veramente scandaloso”.

Roma, 10 settembre 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli