venerdì, Aprile 19, 2024

Litorale nord, maltempo: criticità per Ladispoli e Cerveteri, allagamenti nella zona industriale di Civitevecchia

Primi temporali e danni lungo tutto il litorale. Come già annunciato nella scorsa settimana il week end ha visto cadere abbondanti piogge. Le situazioni critiche si sono verificate a Ladispoli, Cerveteri e nella zona industriale di Civitavecchia. Proprio qui è stato necessario un lungo lavoro da parte della Protezione Civile per liberare via Torre Valdaliga che costeggia la centrale Tvn. Interventi più complessi invece a Cerveteri e Cerenova con diversi tombini saltati e notevoli disagi per la viabilità. In via Odescalchi a Ladispoli anche il crollo di un grosso pino, fortunatamente nessuna conseguenza a seguito dell’episodio. Interessate da allagamenti anche via Palo Laziale, via Trieste e via Duca degli Abruzzi.
Allagato e non accessibile anche il sottopassaggio di via Valcanneto lungo l’Aurelia.
Problemi alla viabilità per allagamenti anche nei pressi dell’Aeroporto Da Vinci.
Situazioni diverse in diverse zone del litorale che, nella maggior parte dei casi, si sono verificate per insufficiente capacità di smaltimento delle precipitazioni, sempre più improvvise e abbondanti negli ultimi anni.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli