giovedì, Maggio 2, 2024

Roma, catturato 72enne condannato a 7 anni e 16 mesi di reclusione

Roma – Era sfuggito all’arresto già due mesi fa un 72emme romano, con precedenti e già condannato in via definitiva alla pena di 7 anni e 16 giorni di reclusione per truffa, insolvenza fraudolenta e ricettazione, che è stato invece bloccato questa volta dagli uomini dell’arma.
Il suo nome, negli anni passati, era apparso nelle cronache giornalistiche per presunti contatti con personaggi coinvolti nel sequestro di Aldo Moro.
A seguito di una complessa attività di indagine i Carabinieri sono riusciti a stringere il cerchio intorno al 72enne che negli ultimi tempo aveva spesso cambiato rifugio e schede SIM, intestandole ad altri, ma anche autovetture, intestate invece alle diverse società di cui è amministratore unico, alcune delle quali aventi ad oggetto il commercio di autoveicoli. Proprio indagando in questo ambito societario i militari sono riusciti ad individuare le persone di fiducia dell’uomo e, grazie ad accurati pedinamenti, sono finalmente riusciti a far scattare le manette ai suoi polsi.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli