domenica, Maggio 5, 2024

Airone, si riparte col Fonte Meravigliosa. Rendina: ’’Il gol di Feola ci dà morale’’

Il direttore generale racconta con entusiasmo il passaggio del turno preliminare contro il Morandi, in campionato sotto con il Fonte Meravigliosa
La sconfitta con il Frascati poteva minare la fiducia dell’ambiente ma l’Airone si è subito rialzato andandosi a prendere il passaggio del turno sul campo del Morandi.
Un test più che probante il match di Coppa all’Anco Marzio: “Abbiamo sofferto per quasi tutta la partita ma avevamo diverse assenze. Questa piccola inflessione nelle prestazioni della squadra mi sento di attribuirla alle tante defezioni: sia per squalifica, sia per problemi fisici. Però, dopo domenica, ripartire era la cosa più importante” ha spiegato Giulio Rendina.
Il direttore generale rossoblu si è poi soffermato ad analizzare il prossimo avversario: “Sappiamo che il Fonte Meravigliosa è una squadra ben organizzata ma noi, dopo il gol del capitano, ci siamo risollevati anche moralmente. Penso che andremo a disputare una buona gara davanti il nostro pubblico. Il loro atteggiamento potrà essere diverso rispetto quello che adottano quando giocano in casa: le squadre conoscono i nostri obiettivi e spesso vengo a chiudersi”.
Infine, ancora un po’ di rammarico per la brutta batosta col Frascati: “Abbiamo sbagliato totalmente l’approccio alla gara e poi ci si è messa di mezzo pure la sfortuna. Sono sicuro che in settimana mister Salotti abbia lavorato per correggere gli errori dell’ultima trasferta”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli