sabato, Aprile 27, 2024

Pomezia, campi Selva dei Pini: il Tribunale di Velletri condanna ‘Tennis Club Pomezia’ al pagamento dei canoni non corrisposti

Lo scorso 3 ottobre è stata definita con ordinanza del Tribunale di Velletri, la controversia tra il Comune di Pomezia e l’Associazione Sportiva Tennis Club, gestore dei campi da tennis di Selva dei Pini, avviata a luglio 2014 vista la grave morosità nel pagamento dei canoni di gestione previsti e delle utenze dovute all’Ente. “Il Tribunale ha accolto le richieste del Comune – spiega il Sindaco Fabio Fucci – riconoscendo il grave inadempimento dell’Associazione nei confronti dell’Ente. Il lavoro dell’Amministrazione per riportare la legalità nella gestione degli impianti sportivi e delle strutture al Selva dei Pini ha già dato i suoi frutti e vede ora il giusto riconoscimento da parte degli organi competenti. Chi per anni ha utilizzato strutture e impianti pubblici senza corrispondere al Comune quanto dovuto, deve ora ripagare il proprio debito con la Città”.
Come afferma il primo cittadino, il Tribunale ha condannato la società al pagamento di oltre 30mila euro per i canoni di gestione non corrisposti, l’indennità di illegittima occupazione, gli interessi moratori maturati e le spese legali. Va inoltre ricordato che nel frattempo la suddetta associazione sportiva ha restituito al Comune i 5 campi da tennis, le aree verdi annesse e gli spogliatoi.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli