martedì, Aprile 23, 2024

Nuovo campo per la Virtus Ciampino

La seconda giornata di campionato la Virtus la giocherà in trasferta, sul campo della Briciola alle 18.30, ma esattamente fra 8 giorni ospiterà la Vis Fondi in quella che sarà la sua nuova casa: il Pala Kilgour di Ariccia, almeno fin quando non otterrà l’agibilità e tornerà disponibile il PalaTarquini.
Il gioiello del presidente Cioli, che recentemente ha cambiato il suo fondo sostituendo il gommato con il parquet e ampliato la capienza a 500 posti, diventerà il nuovo quartier generale giallorosso in coabitazione con la Cioli Ariccia Valmontone di serie B.
Soddisfatta Paola Marcone che ha trovato una dimora fissa per la sua squadra e ringrazia sentitamente Cioli per averlo reso possibile. Meno per l’infortunio che ha messo ko Catrambone nella prima giornata di campionato, responso atteso ad inizio settimana prossima, che la rende indisponibile nella trasferta di domani.
Ancora 8 giorni, una trasferta insidiosa, una settimana di lavoro e poi la Virtus attende i propri tifosi nella sua nuova casa targata Pala Kilgour: c’è posto per tutti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli