mercoledì, Maggio 22, 2024

Alessio Pascucci con ‘Fermiamo Cupinoro’, domani l’iniziativa in programma

Cerveteri – Il primo cittadino, Alessio Pascucci, conferma la sua vicinanza e partecipazione all’iniziativa in programma per ogg del Comitato ‘Fermiamo Cupinoro’.
“Saremo al fianco del Comitato ‘Fermiamo Cupinoro’ – ha dichiarato il Sindaco – Saremo con loro, con le associazioni ambientaliste, con i cittadini che hanno a cuore il territorio contro la nuova minaccia di un centro di trattamento dei rifiuti e una centrale a Biogas a Cupinoro”. L’iniziativa è stata organizzata contro la decisione del Tribunale di Civitavecchia, Sez. Fallimentare, che ha messo in vendita l’autorizzazione Integrata ambientale della Bracciano Ambiente per la realizzazione del TMB e del BIOGAS.
“Invece di mettere in sicurezza la discarica, utilizzando gli ingenti fondi per il c.d. trattamento “post mortem” accantonati dal Comune di Cerveteri e dagli altri Comuni del territorio – ha continuato Pascucci – si tenta di trasformare nuovamente Cupinoro in un polo di trattamento industriale dei rifiuti di Roma. La salute dei cittadini e la salvaguardia del territorio rimangono sempre al primo posto e al centro della nostra attenzione”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli