venerdì, Aprile 19, 2024

Rapina, lesioni e minacce, la Polizia arresta un 40enne tunisino

Anzio – Un giovane bulgaro, dopo esser stato colpito più volte al volto con diversi pugni (che gli hanno causato un ematoma sulla fronte e sul labbro), è stato derubato di un i-phone, un bancomat e 70 euro. Sono queste le conseguenze di una rapina consumata nella serata di ieri nei pressi del porto di Anzio. L’autore, un 40enne dalla carnagione olivastra, si era poi barricato all’interno di un peschereccio ormeggiato per sfuggire ad alcuni ragazzi accorsi in aiuto del giovane rapinato.
A stanarlo gli agenti della Polizia di Anzio, allertati dalla segnalazione al numero unico di emergenza. Dopo una breve colluttazione con il malvivente, gli agenti sono riusciti a bloccare l’uomo e ad assicurarlo all’interno della macchina di servizio.
Una volta arrestato, il 40enne di origini tunisine è stato condotto presso la casa circondariale di Velletri dopo gli accertamenti di rito.
Dovrà rispondere dei reati di rapina, lesioni, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, oltre che di danneggiamento ai beni dello stato per aver colpito più volte lo sportello dell’auto con dei calci.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli