venerdì, Aprile 26, 2024

Un nuovo Statuto e Regolamento del Consiglio per Cerveteri

Cerveteri – Giovedì 26 ottobre alle ore 18.30, il Consiglio comunale di Cerveteri avrà come Ordine del giorno la Costituzione di una Commissione speciale per la revisione e l’adeguamento dello Statuto e del Regolamento del Consiglio e degli organi collegiali.
“Quello di giovedì in Consiglio comunale sarà solamente il primo passo di un percorso che ci porterà all’approvazione di un nuovo Statuto e di un nuovo Regolamento della massima assise della nostra città – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – un atto oramai divenuto non più rimandabile per adeguare il nostro Consiglio comunale ai tempi e ai cambiamenti che negli ultimi due decenni, tanto è datato il regolamento vigente, hanno interessato la Pubblica Amministrazione. Giovedì verranno votati tra i Consiglieri di maggioranza e di opposizione, i componenti di questa commissione speciale. Auspico però, che la massima collaborazione provenga da tutti gli schieramenti politici, anche da parte dei Consiglieri che non comporranno la commissione”.
Il Consiglio comunale è disponibile in diretta streaming sul sito www.comune.cerveteri.rm.it nella sezione ‘Consiglio comunale Online’ oppure in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Lyra Caere.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli