venerdì, Aprile 26, 2024

Ardea, ancora una tappa estera per l’Associazione Filarmonica

Ardea – Ancora una trasferta per l’Associazione Filarmonica. Dopo il grande successo della seconda edizione del Festival Ardeajazz il gruppo bandistico è stato impegnato, in Grecia, per una ennesima tappa estera che fa seguito a quelle in Spagna, Russia, Germania, Repubblica Ceca, Repubblica di Malta, Svezia.
La Filarmonica è stata accolta calorosamente dall’Amministrazione della città di Maratona che ha messo a disposizione un bus con relativa guida per visitare i Musei ed i parchi archeologici. L’esibizione si è tenuta la sera del 6 ottobre al Golden Coast, alla presenza di numerosissimi turisti provenienti da vari paesi europei.
I prossimi appuntamenti che vedranno protagonista l’Associazione Filarmonica saranno il tradizionale Concerto in onore di Santa Cecilia, fissato il 25 novembre alle ore 18.30 e quello di Natale, per il 22 dicembre alle 19.30. Entrambi si terranno nella Sala Consiliare del Comune di Ardea.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli