venerdì, Aprile 26, 2024

Torna a vincere la Clembofal: 1-0 sul Doganella

Dopo la battuta d’arresto con la capolista Nuovo Cos Latina, che in questo turno ha ottenuto il quinto successo consecutivo a discapito del Roccasecca dei Volsci, la Clembofal ritorna ad assaporare la gioia dei tre punti battendo di misura il Doganella. Basta il gol di Iuliucci alla formazione allenata da Manuel Ruggeri per ottenere la terza vittoria stagionale e balzare al terzo posto assieme al Circeo, vincente per 2-1 contro la Polisportiva Carso, e a una lunghezza da La Rocca, che questa domenica ha battuto La Setina.
Per il Doganella, invece, arriva la seconda battuta d’arresto stagionale e, con i suoi nove punti, scende in quinta posizione; nel prossimo turno, contro il Roccasecca dei Volsci, proverà a recuperare terreno. La Clembofal, invece, tra sette giorni sarà ospite del Giulianello, che si presenterà forte della seconda vittoria consecutiva ottenuta contro il Norma.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli