martedì, Aprile 30, 2024

Lavinio Campoverde: suo il big match con l’Airone

Si sono date battaglia nello scorso campionato di Prima Categoria e, insieme, sono balzate in Promozione, scatenandosi quest’estate sul mercato con colpi in entrata di pregevole fattura. Al Bridgestone l’imbattuto Lavinio Campoverde ha ospitato l’Airone, questa settimana in silenzio stampa per ritrovare la concentrazione dopo gli ultimi risultati.
Scoppiettante la prima frazione con gli ospiti che passano in vantaggio con Celiani, ma vengono raggiunti sul 3-1 da Loreti e da Sandi, quest’ultimo autore di una doppietta. Nella ripresa Piccini accorcia le distanze e l’Airone ha l’opportunità di pareggiare con un penalty battuto da Feola ma neutralizzato dall’estremo difensore laviniese.
La squadra di Antonelli ottiene così la settima vittoria stagionale nonché il decimo risultato utile di fila; forte di questa striscia positiva sfiderà il Frascati, che con l’Atletico 2000 conquista il quarto successo consecutivo. Per il team di Salotti, invece, alla terza sconfitta stagionale e con un solo punto raggranellato nelle ultime tre gare, tra sette giorni cercherà la vittoria col Palocco, reduce dal successo col Dilettanti Falasche.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli