mercoledì, Maggio 8, 2024

Ostia, si fingono poliziotti per mettere a segno rapine: arrestati in due

Ostia – Si qualificavano come appartenenti alle forze dell’ordine e tentavano di rapinare le loro vittime. È accaduto in via Euripide dove i poliziotti, giunti a seguito di una segnalazione, sono stati fermati da un cittadino che ha raccontato di essere stato avvicinato da due uomini che, qualificatisi come agenti di polizia, gli hanno chiesto di esibire i documenti. Al rifiuto dell’uomo, insospettito dal chiaro accento straniero dei due, hanno iniziato a minacciarlo. Poi, mentre uno dei due lo strattonava per la giacca cercando di rubargli il portafoglio, il complice rimaneva a distanza per verificare che non arrivasse nessuno.
La vittima a quel punto era riuscita a divincolarsi e a fuggire, inseguita dai due malviventi, che hanno desistito solo quando era riuscita a rifugiarsi all’interno di una palazzina. L’immediato intervento della pattuglia ha permesso di bloccare i due che si trovavano ancora nelle vicinanze. Accompagnati negli uffici del commissariato, sono stati identificati, si tratta di due cittadini romeni di 37 e 39 anni, entrambi con precedenti di Polizia. Arrestati, dovranno rispondere di tentata rapina.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli