venerdì, Novembre 1, 2024

Anzio, terminati gli interventi di ristrutturazione al Cimitero Comunale

Anzio – Ultimati ufficialmente i lavori di manutenzione e ristrutturazione all’interno del Cimitero Comunale di Anzio: programmati ad inizio anno dal Delegato ai Servizi Cimiteriali, avv. Giusy Piccolo, gli interventi – realizzati soprattutto per garantire la sicurezza dei visitatori – si sono concentrati principalmente sulla ristrutturazione delle colonne dei portici e di tutti i servizi igienici presenti.
"Dopo la ristrutturazione della Cappella del Cimitero e l’ultimazione di diversi interventi, – afferma il Consigliere Comunale Giusy Piccolo, Delegata ai Servizi Cimiteriali – continua l’impegno dell’Amministrazione per la cura e la manutenzione dell’area cimiteriale. In questa circostanza, unitamente al Dirigente, desidero ringraziare tutto il personale in servizio al Cimitero che, pur in numero esiguo, opera con il massimo impegno al servizio della cittadinanza".
Inoltre, in questi giorni, è stata effettuata la bonifica e la pulizia del terreno adiacente al “Campo 1”. Su questo stesso terreno, sempre al fine di garantire la pubblica incolumità, sono stati rimossi tutti i pannelli – ormai danneggiati – ed è stata costruita una recinzione provvisoria, che sarà ultimata una volta predisposto l’ultimo ampliamento del cimitero.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli