venerdì, Aprile 19, 2024

Airone: Celiani decisivo con la Vis Sezze. Seferi lascia

Una domenica ricca di emozioni quella vissuta dall’Airone. La squadra allenata da Francesco Salotti torna a vincere dopo la battuta d’arresto in casa dell’Atletico Morena, e lo fa con un gol di Andrea Celiani in pieno recupero a discapito della Vis Sezze. Gli aironi rimangono tuttora imbattibili tra le proprie mura, con 15 dei 21 punti totalizzati sinora attraverso le quattro vittorie e i tre pareggi ottenuti al Comunale di Pomezia.
Qualche ora dopo il fischio finale, dalla pagina ufficiale della squadra arriva un fulmine a ciel sereno: Klaus Seferi lascia l’Airone. Nel breve comunicato, il saluto del Direttore Sportivo Lorenzo Licata, che riportiamo:
“Io e Klaus ormai è da qualche anno che ci abbracciamo… piangiamo… ridiamo… litighiamo… Abbiamo vinto 2 campionati e 2 secondi posti. In totale 4 promozioni su 4 esperienze insieme… Qualche volta mi ha fatto arrabbiare. Qualche volta ho fatto arrabbiare lui… na è questo che ci lega ormai anche specialmente fuori dal campo. Ragazzo straordinario. Giocatore immenso.
Rendo pubblico il nostro colloquio. Un pianto generale… un abbraccio… e una consapevolezza. #arrivederci.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli