martedì, Aprile 23, 2024

Alberone capolista: 3-2 sulla Nuova Virtus

Al Ceprani di Roma è andato in scena il big match tra l’Alberone di mister Centra e la Nuova Virtus di coach Serantoni; entrambe le compagini si presentavano forti delle quattro vittorie consecutive, e in questo scontro diretto la posta in palio, oltre ai tre punti, era la prima posizione.
Una gara giocata con intensità dalle due squadre, ma è l’Alberone per 3-2 a conquistarsi il bottino pieno con la doppietta di Daniel Bacchi e il gol di Valerio Parroni; il team di Serantoni, nonostante le reti di Mattia Tiberi e Gian Marco Squillace, deve uscire dal Ceprani a mani vuote, e lasciare il vertice alla formazione biancorossa.
Nel prossimo turno la squadra di Centra proverà a difendere la prima posizione in quel di Pomezia, dove affronterà l’Indomita, reduce dal 3-1 subito con la Virtus Divino Amore; la Nuova Virtus, invece, cercherà di dimenticare la battuta d’arresto affrontando il Real Velletri, che non è andato oltre l’1-1 con l’Atletico Acilia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli