domenica, Aprile 28, 2024

Fiumaretta, il progetto si evolve e si pensa ai grandi marchi

CIVITAVECCHIA – Il progetto per Fiumaretta si evolve. Lo ha spiegato il sindaco Antonio Cozzolino, a margine del convegno di venerdì a Molo Vespucci.
"Siamo molto soddisfatti – ha detto il primo cittadino – della collaborazione in atto con l’Adsp, ci stanno fornendo suggerimenti tecnici per il progetto di Fiumaretta e per l’affidamento del Porto Storico".
L’obiettivo è quello di fornire un punto di accoglienza adeguato ai molti crocieristi che affollano lo scalo cittadino. "Il progetto è leggermente diverso – ha continuato – ci stiamo lavorando. L’offerta di Fiumaretta sarà complementare con Fiumicino e con la città. Non sono preoccupato per i commercianti civitavecchiesi perché catturiamo un altro tipo di domanda, siamo sempre molto attenti all’economia cittadina. Punteremo sui grandi marchi che sono assenti a Civitavecchia. Gli investitori – ha concluso Cozzolino – hanno apprezzato".
(seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli