venerdì, Maggio 3, 2024

TNF: poker d’assi sul Roccasecca TST

A pochi chilometri di distanza dal Delio Chimenti, dove la capolista Latina Scalo Sermoneta ha pareggiato per 1-1 con la Virtus Nettuno Lido, il Team Nuova Florida, di fronte ai propri sostenitori, ha battuto per 4-0 il Roccasecca Terra di San Tommaso, portandosi così a due lunghezze dal vertice.
I ragazzi allenati da Andrea Bussone ottengono la seconda vittoria consecutiva grazie alle reti realizzate, nel primo tempo, da Princigalli e Di Bari, e nella seconda frazione da Visconti e Cristofari. Il team roccaseccano, invece, subisce la sesta sconfitta stagionale, e nelle ultime cinque gare ha raggranellato solo tre punti, frutto di altrettanti pareggi.
Nel prossimo turno i biancorossi saranno ospiti del Formia, reduce dalla battuta d’arresto in quel di Morolo, mentre il Roccasecca Terra di San Tommaso affronterà il Montespaccato, che nell’ultima domenica di Novembre ha subito il secondo ko di fila col 4-1 dell’Almas Roma.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli