giovedì, Maggio 2, 2024

Torna a vincere il Pomezia: espugnata Arce

Dal “Lino De Santis” arriva un’importante risultato per il Pomezia. La squadra allenata da Cristiano Gagliarducci (in foto, ndr), dopo gli ultimi due pareggi ottenuti con Virtus Nettuno Lido e Play Eur, riassapora la gioia dei tre punti, imponendosi per 2-0 sull’Arce, che ha così subito il quarto ko consecutivo, tra l’altro senza siglare una rete da 180 minuti.
Tutto deciso nella seconda frazione dapprima con Gamboni, che sblocca il risultato alla mezzora, seguito poi dalla rete di Scacchetti realizzata negli ultimi minuti, con cui i pometini mettono il risultato in ghiaccio.
Con questa vittoria il Pomezia sale al sesto posto, a pari punti con Serpentara Bellegra Olevano e Almas Roma, mentre la compagine arcese rimane al penultimo posto, a una lunghezza dal Formia e davanti solo al Colleferro, fanalino di coda con otto punti. Nel prossimo turno la squadra di Gagliarducci ospiterà l’Insieme Ausonia, che non è andato oltre il 2-2 col Serpentara, mentre per l’Arce il prossimo avversario sarà la Bricofer Casal Barriera, reduce dal ko di misura con la Play Eur.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli