sabato, Aprile 27, 2024

Virtus Campo di Carne: è 3-1 con l’Atletico Grifone

Dopo due pareggi, al Buzzi la Virtus Campo di Carne torna a vincere, e lo fa battendo per 3-1 l’Atletico Grifone. La squadra allenata da Gianluca Zito ottiene questo successo grazie alla doppietta di Castiglione e al gol di Colacino; tre gol che valgono i tre punti e, nelle prime nove giornate, la formazione apriliana ha raggranellato, attraverso tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte, dodici punti nonché la settima posizione assieme ad Atletico Enea Pomezia e al Lanuvio Campoleone. Nel prossimo turno la Virtus Campo di Carne sfiderà l’attuale capolista, il Pro Calcio Cecchina, che per 2-1 ha spodestato al vertice il Real Marconi Anzio, anche se la formazione anziate potrà fare il controsorpasso con la gara di recupero contro la Virtus Torvajanica.
L’Atletico Grifone, invece, esce dal Buzzi a mani vuote, e subisce il quinto ko consecutivo, dopo aver ottenuto otto punti nelle prime quattro giornate. Servirà una reazione a partire dal prossimo turno, quando affronterà l’Atletico Ostiense, reduce dalla vittoria per 2-0 contro l’Atletico Enea Pomezia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli