venerdì, Aprile 19, 2024

Al via la stagione teatrale di Aprilia, in scena “Non ti pago” di Eduardo De Filippo

Aprilia – Si aprirà con un classico del teatro di Eduardo De Filippo, “Non ti pago”, il sipario della Stagione Teatrale 2017/2018 della città di Aprilia. La rappresentazione è prevista per martedì 5 dicembre, alle ore 21 al Teatro Europa di Corso Giovanni XXIII, per la regia di Luca De Filippo, con Gianfelice Impastato, Carolina Rosi, Nicola Di Pinto e Massimo De Matteo.
La commedia rappresenta anche un omaggio della compagnia al Maestro Luca De Filippo, prematuramente scomparso due anni fa. “Non ti pago” è infatti l’ultimo spettacolo da lui diretto, sapendo restituire la complessità tipica delle commedie eduardiane, apparentemente leggere ma in realtà specchio ironico e inquieto della società.
La Stagione Teatrale è organizzata e diretta dalla Compagnia Teatro Finestra con i patrocini del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, della Regione Lazio, del Comune di Aprilia e dell’Associazione Teatrale Comuni del Lazio (Atcl).
Il programma completo della rassegna è scaricabile sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli