giovedì, Marzo 28, 2024

Continuano gli eventi Fiumicino Inverno, questa settimana Letteratura e Musica

Fiumicino – Gli appuntamenti di Fiumicino Inverno continuano senza sosta: ad essere in programma questa settimana eventi dedicati alla letteratura e alla musica.
“Si inizierà venerdì 1 dicembre con ‘A spasso per l’Italia – afferma, in una nota, l’assessore alla cultura Arcangela Galluzzo –, un concerto organizzato dalla Pro Loco di Fregene e Maccarese presso la Casa della Partecipazione dove, dalle 19, si potranno ascoltare alcuni tra i più bei canti popolari delle regioni italiane. A esibirsi sarà il coro del lunedì diretto da Cesare Pocci. Sabato 2 dicembre – continua la Galluzzo – la Casa della Cultura di Fregene alle ore 18 ospiterà la scrittrice Elena Mearini che presenterà il libro ‘E’ stato breve il nostro lungo viaggio’ . In questo caso, oltre a me, dialogherà con l’attrice un’altra scrittrice, Elisabetta Destasio.
Domenica 3 dicembre alle ore 17 presso la sala conferenze di Villa Guglielmi l’appuntamento sarà con la presentazione del libro di Delfina Ducci dal titolo ‘Vincere la vita’. Interverranno – conclude la nota – Eleonora Castagnola, avvocato per la persona e per la famiglia, e Giorgia Cuffaro, esperta di diritti umani”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli