domenica, Maggio 5, 2024

Civitavecchia, presentato il nuovo circolo Fdi “Almirante”. Appuntamento a Trieste con il congresso costituente

Civitavecchia – Presentato con una conferenza stampa, nella serata di martedì, il nuovo circolo cittadino di Fdi Giorgio Almirante. Presenti vari esponenti del partito tra i quali il coordinatore provinciale Marco Silvestroni ed il portavoce provinciale Andrea Volpi. A fare gli onori di casa il presidente del circolo Paolo Iarlori che ha parlato della volontà di rinascita per il partito che dovrà cercare di puntare sul radicamento territoriale anche grazie alle figure storiche presenti nella destra locale.
“Abbiamo ambizioni importanti – ha spiegato Silvestroni -. Siamo in una fase costituente e i circoli servono a prendere le diverse parti della popolazione che altrimenti non sarebbero raggiungibili. A Pomezia ad esempio ci sono sei circoli. Il congresso di Trieste poi servirà per strutturarsi anche a livello di organigramma”.
Intervenuto alla conferenza di presentazione anche il dirigente nazionale ed ex consigliere comunale Dimitri Vitali: “Voglio dire al nostro coordinatore – ha dichiarato Dimitri Vitali – che qui a Civitavecchia c’è un centrodestra che lavora e che è vivo e che da tempo si sta incontrando con gli altri partiti oltre che con la lista La Svolta di Massimiliano Grasso per cercare di riprendersi un comune amministrato nel peggiore dei modi da Cozzolino”.
La conferenza ha visto una nutrita partecipazione di cittadini e, in particolare, di ragazzi.
Il prossimo appuntamento sarà quello di Trieste, dove si terrà il congresso costituente al quale parteciperanno anche diversi esponenti di Civitavecchia: per il circolo Borsellino Dimitri Vitali, Raffaele Cacciapuoti, Juri Oliveri, Simone Angeloni e Francesco Paielli; per il circolo Almirante il presidente Iarlori e Roberto Passerini. Con loro anche Giuseppe Flacchi, scelto appositamente dai massimi dirigenti regionali del partito.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli