domenica, Aprile 28, 2024

Cerveteri apre le feste con ‘Luci, profumi e colori del Natale 2017’

Cerveteri – Anche quest’anno il Natale di Cerveteri sarà animato da ’Luci, profumi e colori del Natale 2017’, iniziativa organizzata dal Rione Casaccia Vignola che per un’intera giornata rallegrerà famiglie, grandi e piccoli, con intrattenimento, stand gastronomici e spettacoli natalizi.
L’appuntamento è per domenica 17 dicembre in Piazza Gramsci, luogo simbolo dello storico Rione di Cerveteri.
I volontari saranno all’opera sin dal primo mattino, con l’allestimento degli stand: alle 9.30 sarà celebrata la Santa Messa, alle 11.00 entra nel vivo la Festa con la gara gastronomica 4°Festival del Tozzetto caeretano "Il Tozzetto D.O.C. preparato da un cerveterano D.O.C."; si prosegue alle 12.00 con un aperitivo natalizio e il tradizionale Pranzo di Natale ’Profumi e sapori’; alle 14.30 spazio alla tombolata e alle 16.30 l’attesa premiazione del miglior tozzetto caeretano.
Dalle 15.00 e per tutto il pomeriggio infine, intrattenimento per i più piccoli e non solo, saranno inoltre servite patatine fritte, zucchero filato e le immancabili frittelle casacciare.
“Anche quest’anno uno dei Rioni storici di Cerveteri non farà mancare il suo apporto nel ricco programma delle iniziative in programma per il Natale Caerite – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – una domenica spensierata, in compagnia, gustando prodotti tipici della nostra terra, tra balli e musica”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli