venerdì, Marzo 29, 2024

Roma, operazione antidroga al Casilino. Sequestrati dieci chili di hashish, arrestati due pusher

Nascondevano la droga sotto al tappetino della macchina.
C.A., 37 enne romano e C.I, 25 enne marocchino, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino Nuovo erano da tempo sulle tracce di due pusher che, da Tor Bella Monaca, rifornivano di droga la periferia sud-est della Capitale.
Gli investigatori, nel corso dei servizi di appostamento e pedinamento effettuati, sono giunti nei pressi di Guidonia Montecelio e, notando un’auto dello stesso tipo di quella utilizzata per lo spaccio, hanno controllato la vettura ed i due passeggeri, due ragazzi già noti alle forze dell’ordine.
Subito l’atteggiamento nervoso e agitato, soprattutto del passeggero, ha messo in allerta i poliziotti, che lo hanno notato mentre nascondeva sotto al tappetino una busta di colore nero.
Alla richiesta degli agenti, di mostrare il contenuto del sacchetto il marocchino, vistosi ormai scoperto, ha provveduto ad aprilo: all’interno, vi erano cento panetti di hashish, per un peso complessivo di dieci chili.
Per i due sono scattate le manette.
Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli